Che Moto!
Concessionaria Piaggio, Moto Guzzi, Vespa, Aprilia a Roma

Che Moto è la Concessionaria Ufficiale del Gruppo Piaggio a Roma

Potrai trovare l’intera gamma Veicoli: Moto Guzzi, Piaggio, Vespa e Aprilia

Moto e Scooter nuovi ed usati di tutte le cilindrate


DICCI CHI SEI, TI DIREMO LA TUA RS 660



Apex Black, Lava Red, Acid Gold. Molto più che semplici colorazioni: 3 lati di RS 660 per altrettante identità da rider.

La tua RS 660 è molto più di un insieme di parti meccaniche. La tua RS 660 è la sagoma che avevi in mente ancora prima di vederla dal vivo. La tua RS 660 è uno speciale schema di colori e linee che parlano di te e delle sfaccettature della tua personalità: da quelle più ovvie fino a quelle che ancora non conosci.

Apex Black, Lava Red e Acid Gold non sono solo tre elaborate colorazioni. Ognuna racconta un’identità diversa di RS 660 e del rider che la guida, comunicando in una lingua che solo tu e lei conoscete.

Vuoi sapere qual è la tua RS 660? Tendi l’orecchio e ascolta cosa hanno da dirti...

Apex Black


LEI è la bella tenebrosa: un po’ diabolica, un po’ eroina. La sua forza è sobria, introversa. Il nero pece delle sue carene è il vortice scuro che ti avvolge, il rosso ardente del cerchio anteriore è il fuoco che la fa scattare in avanti bruciando gli avversari al semaforo. È la Batmobile che prende in prestito il look total black - parte della storia sportiva Aprilia - per trasformare ogni ride in una corsa forsennata attraverso la tua personale Gotham City.

TU sei l’unico che può ammansire la bestia che le ribolle dentro, trasformandola in prestazione. Per te contano la sostanza, la bellezza della meccanica, il concreto più che l’astratto. I dettagli? Per te possono fare la differenza, ma solo quando sono rossi. La tua anima è tormentata ma sai sempre ritrovare la strada verso il successo; perché sai che non è l’essere veloce che ti rende un rider degno; è esattamente il contrario.




Lava Red


LEI è grintosa, audace e risoluta. È Muhammad Ali che annienta Joe Frazier. È l’italiana guidata da un italiano che va a vincere in casa delle giapponesi. La discendente di razza delle livree racing che Aprilia introdusse per prima tra le moto di produzione, dando vita all'amatissima RS 250 Replica Reggiani, della quale Lava Red richiama orgogliosamente i colori viola, rosso e grigio. È l’heritage fatta di motori a due tempi, cronometri e 54 titoli mondiali - 38 dei quali conquistati nel Motomondiale vincendo 294 Gran Premi - che RS 660 porta nella tua quotidianità di motociclista.

TU ami la potenza insieme all’agilità. Allenarti per vincere e non solo per restare in forma. Hai sempre un obiettivo nel mirino e non puoi fare a meno della sensazione inebriante che si prova nel tagliare per primo qualunque tipo di traguardo. Per te la sportività vive tanto in pista quanto in ogni altro momento della giornata; perché la tuta di pelle è senza dubbio il tuo capo di abbigliamento preferito, ma toglierla non significa smettere di essere un racer.

Acid Gold


LEI è la nuova pioniera del design applicato alle due ruote, nata per scardinare gli schemi del colore con la stessa disinvoltura di una provocante top model in passerella. È la nuova tonalità della sportività su strada: dannatamente bella sotto il sole di un percorso costiero e altrettanto a suo agio davanti ai neon di una metropoli. È la medaglia d’oro sul petto nudo dell’atleta: sfacciata, estroversa, BOLD. È un faro sempre acceso sulla tua moto che al primo accenno di colore, a qualunque distanza, fa invocare il suo nome a chiunque la veda.

TU sei un innovatore, un coraggioso, un early booker: sempre pronto a tracciare nuove strade seguendo il tuo infallibile istinto. Un moderno samurai: dinamico ma disciplinato, a tratti enigmatico, che dedica la vita a raggiungere la perfezione in ogni gesto. Odi le etichette almeno quanto lei occulta i suoi loghi: piccoli e nascosti rispetto a quelli delle due sorelle. Hai capito che per non estinguersi, in questo mondo grigio, bisogna distinguersi e che RS 660 Acid Gold è per tutti, ma non tutti sono fatti per lei… a parte te.


Prenota un Test Drive


Contattaci


Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto Informativa Privacy.


Che Moto su Facebook Che Moto su Instagram Che Moto su Twitter
Torna SU
Chat WhatsAppVuoi parlare con un Commerciale dell'Ufficio Vendite? Avvia la Chat su WhatsApp!